Ubi floret ingenium

Dove fiorisce il talento

Mascarade Home hero banner

Mascarade Opera Studio

Al Mascarade Opera Studio (MOS) aspiriamo a provvedere una formazione d’eccellenza e siamo fermamente convinti di avere l’esperienza e le capacità pedagogiche per realizzare il pieno potenziale dei nostri artisti dello Studio. La posizione di Firenze, capoluogo Toscano, è simbolo non solo di un ritorno alle origini dell’Opera, ma anche dell’approccio umanistico-rinascimentale che caratterizza questa forma d’arte e che costituisce l’essenza del MOS.

Il programma Mascarade Opera Studio è una formazione d’eccellenza della durata di nove mesi, completamente sovvenzionato, creato per formare maestri accompagnatori e cantanti d’eccezionale talento all’inizio della loro carriera. Il programma include l’insegnamento delle abilità di performance ad alto livello per l’opera, da parte di insegnanti esperti, consulenti vocali, specialisti della performance e professori invitati, e del ‘career management’ dettagliato. Gli allievi hanno l’opportunità di esibirsi in una varietà di performance attentamente selezionate, comprende anche l’esibizioni con l’orchestra.

mascarde opera studio

Team

Il nostro team è composto da cantanti, insegnanti di canto, consulenti vocali, direttori, registi e rappresentanti dell’industria operistica di fama internazionale.

More
mascarde opera studio

Formazione + Audizioni

Scopri di più sul programma offerto dallo studio e come accedere alle audizioni del 2020/21.

More
mascarde opera studio

Campus + Servizi

I servizi includono sale di prova interamente equipaggiate e all’avanguardia oltre ad una magnifica sala concerti.

More

News

 article - Introducing… Jessica Cottis - mascarade opera studio

Introducing… Jessica Cot...

8th Ottobre 2019

Conductor Jessica Cottis sits on the Artistic Advisory Board, as well as maintaining a busy guest conducting schedule worldwide.  … Read More

 article - Head in the Game - mascarade opera studio

Head in the Game

7th Ottobre 2019

This month saw our Director, Dr. Ralph Strehle, featured in Classical Music Magazine explaining how sports psychology can be… Read More